Test FAI World Hang gliding Class 1 Sport Championship a Laveno

Condividi il post

Cari Soci VLLM,

Vi informiamo che dal 1° giugno 2024 al 8 giugno 2024, si terrà a Laveno Mombello il “Test event of 3rd FAI World Hang gliding Class 1 Sport Championship”. Questo evento sportivo di livello internazionale è organizzato dalla Lega Piloti in collaborazione con il Delta Club Laveno.

Siamo lieti di annunciare che 34 piloti di deltaplano sono attualmente confermati per la competizione. Il programma previsto per l’evento è il seguente:

8:00: Apertura Quartier Generale
8:30: Briefing Piloti
9:00: Trasporto al punto di decollo
10:30: Briefing del Comitato di Sicurezza e Compiti
11:00: Briefing Piloti / Briefing Compiti
12:00: Apertura finestra di decollo
17:00: Apertura ufficio punteggi
21:00: Pubblicazione risultati provvisori
Aggiornamento Importante: Il programma sarà gestito quotidianamente a seconda delle condizioni meteo e delle esigenze organizzative. Durante le ore di gara, l’area di decollo e le aree antistanti saranno utilizzate in modo prioritario dai piloti iscritti alla competizione. Chiediamo a tutti i soci la massima collaborazione per non creare criticità nello svolgimento dell’evento.

Certi della comprensione da parte di tutti dell’importanza di questo evento, vi ringraziamo fin d’ora per la cortese collaborazione.

Per info: https://civlcomps.org/event/pre-hg-sport-worlds-2025/info


Il Direttivo
VLLM

Leggi gli altri posts

Generale

H&F RanKing Test Race – Video

La H&F Ranking Test Race è stato un successo soprattutto per il sistema sviluppato. Siamo pronti per democratizzare le gare di H&F e generare i